skip to Main Content
Summit Scienze Motorie 2019

Summit Scienze Motorie 2019

Summit Scienze Motorie 2019

Formazione continua è quella di cui oggi ogni settore ha bisogno oggi.

Recenti studi la definiscono “lifelong learning”, formazione permanente, questo coinvolge il mondo del lavoro, l’atteggiamento del lavoratore e la programmazione del lavoro.

Aggiornamento e formazione si sposano con il desiderio di Sensus Club di offrire al cliente il miglior servizio, le tecniche più innovative.

Ecco perché il personale di Sensus Club ha partecipato al Summit di Scienze Motorie 2019, il 26 Ottobre a Bologna.

Il Summit Scienze Motorie è il più famoso evento nazionale alle Scienze Motorie, un’occasione di condivisione e “meeting” con professionisti con un livello esperienziale senza precedenti. Sotto i riflettori, a presentare, Valentina Delmonte.

Valentina è Chinesiologa, laureata Magistrale summa cum laude in Scienze Motorie e Sport, phD, ha perfezionato il suo percorso accademico negli Stati Uniti. La titolare di Sensus Club incarna il desiderio di continua formazione e innovazione, portando esempio anche a futuri professionisti del settore che lei stessa forma essendo docente a contratto per l’università di Pavia e formatrice.

Sensus Club ha seguito Valentina a Bologna.

I Trainers di Sensus Club erano presenti con la missione di rispondere in modo efficace a nuovi bisogni e richieste dei clienti e della società. I Trainers di Sensus Club si allenano anche ad essere reattivi a cambiamenti e sfide nel settore del fitness attraverso la continua formazione.

La quinta edizione del Summit di Scienze Motorie dedicata proprio all’importanza dell’apprendimento, ai Mentori, una ricca giornata dove i Trainers hanno avuto l’occasione di stringere la mano al cambiamento. Per portare Sensus Club “Oltre la Teoria” e renderlo un ambiente aggiornato per garantire la massima professionalità ad ogni cliente.

Back To Top