skip to Main Content
Pilates Al Parco Ravizza Milano

Pilates al Parco Ravizza Milano

A giugno Sensus Club promuove il benessere! Ogni mercoledi alle ore 1830 Sensus Club offre lezioni di Pilates al Parco Ravizza in Viale Toscana a Milano.

L’obiettivo di Sensus Club tramite le lezioni gratis di Pilates al parco è quello di promuovere il benessere psicofisico, facendo assaggiare direttmente sulla propria pelle i benefici del Pilates. Il Pilates è una ginnastica che ha come obiettivo il miglioramento della postura e dell’estetica corporea. Esso migliora l’immagine corporea e la stabilità attraverso il miglioramento della postura individuale.

Il goal delle lezioni di Pilates al parco è quello di divertirsi, socializzare e allenarsi all’aria aperta.

Per partecipare serve solo vestirsi comodi, avere un atteggiamento positivo e sentirsi a proprio agio.

Le lezioni di Pilates al parco sono gratuite e sono rivolte a tutti, allenati e non.
Grazie alla preparazione dei nostri trainer le lezioni proposte sono estremamente varie e originali. Gli istruttori di Sensus Club sono tutti laureati in scienze motorie, con formazione specifica e anni di esperienza nel settore.

DOMANDE FREQUENTI

DOVE CI SI TROVA ESATTAMETE?

Se si desidera venire direttamente al Parco Ravizza il punto di ritrovo è alle 1830 sul prato nel lato di via Vittadini. Esattamente il punto indicato dalla freccia.

Se si desidera avere la possibilità di cambiare abbigliamento, fare la doccia post trainig o lasciare oggetti preziosi in sicurezza, è possibile presentarsi presso Sensus Club in via Ripamonti 89 alle ore 1815.

COME CI SI DEVE VESTIRE?

abbigliamento comodo. non servono scarpe

COS E’ NECESSARIO PORTARE?

Se si dispone di un tappetino personale è gradito. In alternativa i tappetini saranno forniti direttamente dall’istruttore all’inizio del corso.

SE PIOVE?

Le lezioni sono confermate lo stesso! Si svolgeranno a Sensus Club in via ripamonti 89 (di fronte all’Esselunga di via Ripamonti).

NO EXCUSES

ascolta i tuoi sensi, al resto pensiamo noi

Back To Top