skip to Main Content
“Il Risveglio Della Dea”

“Il Risveglio della Dea”

Sabato 22 Ottobre dalle ore 18:00 si terrà presso Sensus Club in via Pietrasanta 14 a Milano l’inaugurazione della mostra “Il risveglio della Dea” di Beatrice Santangelo.

Attraverso il movimento consapevole del proprio corpo e soprattutto grazie alla pratica dello yoga la fotografa scopre una profonda connessione tra il corpo, la creatività e la spiritualità. Beatrice Santangelo tramite “il risveglio della Dea” vuole comunicare valori come la sorellanza, l’amore, la vulnerabilità e la forza di spirito che permettono di andare oltre il velo della mera bellezza e di lasciar trasparire le emozioni, qualsiasi esse siano, indifferentemente dalla provenienza, dalla religione o dalla cultura di chi osserva.

Ne “il Risveglio della Dea” il percorso che la fotografa vuole condividere è la sua crescita ed evoluzione spirituale attraverso l’autoritratto e le fotografie catturate durante le sue esperienze. Ogni fotografia è affiancata da un pensiero personale, invece che da un titolo, cosi da permettere a chi guarda di potersi immergere maggiormente.

La mostra resterà esposta sino al 31 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 1430 alle 1730.

Le opere esposte saranno in vendita e l’artista sarà disponibile anche per consulenze e servizi fotografici one to one.

“Ho iniziato a scattarmi autoritratti per conoscermi e più scattavo più volevo scavarmi e pulirmi da ogni pregiudizio che si era costruito intorno alla mia persona. Volevo letteralmente spogliarmi del guscio che si era andato a creare intorno alla mia anima.” 

 

Beatrice Santangelo ha l’onore di inaugurare Sensus Art il filone dedicato all’arte di Sensus Club.

Sensus Club ha nei suoi valori quello di aumentare la percezione sensoriale, l’utilizzo dei 5 sensi e la sensibilità. L’arte, tramite le emozioni che trasmette, fa parte di questo processo di miglioramento personale

Back To Top